Hot Posts

6/recent/ticker-posts

WhatsApp - Come inviare messaggi senza essere online

Ritorniamo a parlare di whatsapp , oggi vedremo come inviare messaggi senza essere sfruttandola modalità aereo La modalità aereo è una funzionalità presente su tutti gli smartphone che permette di disconnettere il dispositivo da qualsiasi tipo di rete. 






Non si può chiamare, né utilizzare i dati della propria scheda SIM. Usata solitamente quando si viaggia in aereo, la modalità si rivela molto utile anche per inviare messaggi su WhatsApp senza essere online. Come funziona? Molto semplice. Basta attivare la modalità aereo sul proprio smartphone (lo si può fare dai toggle presente nelle Impostazioni sia su Android sia su iOS) ed entrare su WhatsApp. Scegliete una conversazione e inviate un messaggio.




A questo punto il messaggio è stato spedito al proprio amico, ma resterà in stand by fino al momento in cui lo smartphone non sarà connesso a Internet. Un trucco WhatsApp semplice, ma molto efficace. Ci sarebbe anche un altro modo per inviare messaggi su WhatsApp senza essere connessi, ma prevede l’installazione di applicazioni di terze parti che non sono sicure e che hanno come unico scopo quello di rubare i vostri dati personali.

Posta un commento

0 Commenti