Hot Posts

6/recent/ticker-posts

SPMC Semper Media Center - Alternativa a Kodi per Tv Box Android , Tablet e Amazon FireTV

Oggi vogliamo segnalarvi SPMC (Semper Media Center) che forse in molti non conosceranno , ma SPMC è il migliore  fork di XBMC/KODI realizzato per Android ed  Ã¨ un' ottima alternativa a Kodi ufficiale per tutti i dispositivi Tv Box Android , Tablet e Amazon FireTV 


Nell'ultimo aggiornamento SPMC ha cambiato totalmente grafica diventando ancora più leggero , intuitivo e semplice da usare, e risulta esser la versione perfetta per schermi touch anche di piccole dimensioni. 
SPMC è sicuramente l'alternativa giusta per tutti quelli che hanno problemi con la versione originale. L’unica nota dolente , se così vogliamo chiamarla è l’assenza di supporto per i dispositivi con processore Rockchip quindi se avete un dispositivo equipaggiato con questo processore lo sviluppatore consiglia di utilizzare la vecchia versione senza la nuova interfaccia. 


Scarica SPMC Versione Per PC Desktop
Scarica SPMC dal sito ufficiale - Clicca QUI
Versioni Per Dispositivi Android

SPMC è compatibile con Nvidia Shield , tutti dispositivi Android TV, dispositivi Amlogic e Amazon FireTV




Desclaimer Tutti gli indirizzi riportati nel tempo potrebbero subire nel tempo alcune variazioni o addirittura smettere di funzionare. Tecnolovez non controlla periodicamente il contenuto e non sarà responsabile del relativo contenuto dei link pubblicati. Vogliamo precisarvi e ricordavi che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo.Lo staff di Tecnolovez declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. 

Posta un commento

0 Commenti