Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Scarica Kodi - Guida Installazione e Configurazione

Oggi vogliamo parlarvi di Kodi un fantastico progetto disponibile per Android Windows, Linux, macOS, iOS, Raspberry P  che permette di trasformare qualunque dispositivo in un completo e versatile media center. 


Kodi è capace di supportare tutti i principali formati contenitore e di facilitare la catalogazione dei file multimediali. L'applicazione può infatti accedere al contenuto del database IMDb per recuperare copertine e recensioni di film e al database CDDB per i titoli delle tracce dei CD audio. Ma senza dubbio il suo punto di forza che l'ha reso "unico" nel settore è il supporto per gli add on: la struttura del programma è infatti modulare e consente a sviluppatori di terze parti di aggiungere funzionalità addizionali. Grazie all'aggiunta di add-on su Kodi si possono così ricevere segnali televisivi in streaming da tutto il mondo ai quali diversamente non sarebbe possibile accedere.

In questo articolo aggiorneremo costantemente tutti i vari settaggi per configurare al meglio il nostro amato kodi.


Prima di continuare però ci teniamo a precisare  Tutti gli indirizzi riportati nel tempo potrebbero subire nel tempo alcune variazioni o addirittura smettere di funzionare. Tecnolovez non controlla periodicamente il contenuto e non sarà responsabile del relativo contenuto dei link pubblicati. Vogliamo precisarvi e ricordavi che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo.Lo staff di Tecnolovez declina ogni responsabilità in merito all’utilizzo errato o che va contro le leggi vigenti in Italia. 

Come prima cosa scarichiamo l'ultima versione dal sito ufficiale tramite questo link 
in base al vostro sistema operativo cliccate sull'icona per procedere al download




Come configurare la lingua italiana

Come Abilitare le fonti esterne

Come installare Add-on di Terze parti

Come Abilitare la TV

Come impostare il Meteo

Come cambiare la Skin

Come installare add-on da file Zip

Come impostare lo schermo e la rete internet

Posta un commento

0 Commenti