Hot Posts

6/recent/ticker-posts

QuitNow! - Applicazione per chi vuole smettere di fumare

Ritorniamo a parlare di app oggi vogliamo segnalarvi QuitNow una delle migliori applicazioni per chi vuole smettere di fumare , l'applicazione è disponibile sia per dispositivi iOS che Android e mette a disposizione degli strumenti che consentono di tenere sotto controllo il vostro desiderio o di gestire l’ansia che potreste ottenerne, come ad esempio con un timer 





che vi indicherà il tempo trascorso dall’ultima sigaretta fumata, oppure il numero di sigarette non fumate nel frattempo o anche i soldi e il tempo risparmiati a causa di esse. 

QuitNow! vi fornirà dei valori basati sui dati ricevuti dall’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, e grazie ai quali potrete ottenere informazioni sul miglioramento dello salute grazie alla mancanza delle sigarette e fornendovi una serie di obiettivi da sbloccare in modo da motivarvi ulteriormente per raggiungere il vostro scopo. 



QuitNow! vi permetterà inoltre di effettuare altre operazioni una volta che vi sarete creati il vostro personale account, come ad esempio la possibilità di personalizzarlo con informazioni e dati personali e grazie ad una chat integrata potrete mettervi in contatto con altre persone che come voi avranno smesso di fumare da poco o di condividere consigli e trucchi per aiutarvi a smettere di fumare definitivamente, così come potrete condividere i vostri risultati ottenuti sulle maggiori piattaforme online quali Facebook o Twitter, così da condividere i vostri traguardi anche con i vostri amici.






Cosa aspetti scarica QuitNow! per il tuo dispositivo e dal tuo store tramite i badge sottostanti

                             Badge-Google-Play     
Badge-Apple-Store

Posta un commento

0 Commenti