Hot Posts

6/recent/ticker-posts

GCam Apk - Come installare la Google Camera su Redmi Note 7

Ritorniamo a parlare del nostro "amato" Redmi Note 7 , che senza alcun dubbio in questo periodo è il best buy come fascia di prezzo.  Oggi vedremo come installare la Google Camera CGAM sul Redmi Note 7. 



Il procedimento è davvero semplicissimo tutto quello che devi fare è seguire la guida sottostante.


Fino a qualche mese fa n passato per poter installare la Google Camera sui dispositivi Xiaomi era necessario ottenere i permessi di Root e abilitare manualmente le API Camera2, a causa di una limitazione software imposta da Xiaomi, fortunatamente da qualche mese però le cose sono cambiate e xiaomi ha finalmente deciso di abilitare di default le Camera2 API sui device di nuova uscita, categoria che comprende ovviamente anche questo Redmi Note 7. 

Quindi per installare la GCam è facilissimo , basterà scaricare i file APK (che trovate alla fine dell'articolo) ed attendere il completamento del download e toccare sulla relativa notifica. 


Successivamente vi verrà chiesto di consentire al browser l’installazione di applicazioni di terze parti: confermate spostando verso destra il selettore e procedete con l’installazione cliccando su “Installa”. Una volta installata vi sarà sufficiente aprirla e consentire i vari permessi che vi saranno richiesti per poterla avere subito pronta all’uso. 

La cosa positiva e che  per usare la GCAM al meglio non è necessario modificare alcun settaggio nelle impostazioni, in quanto il software sembra essere perfettamente compatibile senza necessitare alcun intervento. Cosa aspetti scarica la Google Camera GCam tramite il link sottostante





Ci teniamo a precisare che l’articolo verrà aggiornato con le ultime versioni disponibili, non perderti i prossimi aggiornamenti! Se avessi bisogno di aiuto per l’istallazione della Gcam non esitare a contattarci sulla nostra pagina Facebook o scrivendolo qui sotto nei commenti. Ultimo aggiornamento - 08/05/2019

Posta un commento

0 Commenti