Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Freeraser - Programma per cancellare definitivamente e in modo sicuro i tuoi file

Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti ed utility , oggi vogliamo segnalarvi Freeaser un'ottimo software che consente di cancellare definitivamente e in modo si curo i tuoi file su Windows 10. 

Freeraser è un semplice cestino virtuale che ricorda vagamene il cestino di Windows. L’unica differenza tra il Cestino virtuale di Freeraser e quello di Windows è la possibilità di effettuare una cancellazione sicura dei nostri dati sensibili, cosa impossibile effettuandola normalmente dal cestino virtuale di Windows. 



Freeraser è comodo e semplice da utilizzare in quanto il programma crea sul desktop una icona molto simile a quella del cestino e ti permette di trascinarvi sopra i file che vuoi distruggere. In pratica puoi eliminare i file in modo sicuro tramite drag and drop. Piu comodo di cosi? Cosa aspetti scarica Freeaser gratuitamente tramite il link sottostante



Inoltre Freeraser è installabile ma anche un software portabile, ciò significa che non necessita di installazione e possiamo trasferirlo su una Penna o HD Usb. 


** Scarica Freeraser **

Posta un commento

0 Commenti