Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come navigare anonimi su internet senza limiti con ProtonVPN

Ritorniamo a parlare di VPN e anonimato , oggi vogliamo segnalarvi PROTONVPN un programma per computer disponibile per i sistemi Windows, Mac e Linux.

Ma come funziona ProtonVPN? Il traffico internet passa attraverso il tunnel VPN crittografato di ProtonVPN (il servizio fa uso della crittografia AES-256), in modo tale che i siti e le pagine web visitati, le password e in generale tutti gli altri dati riservati rimangano sicuri, anche su connessioni internet pubbliche o non attendibili.

Una delle caratteristiche più importanti che distingue questo programma da altri e che   essendo un provider svizzero è dunque protetto da leggi sulla privacy più forti che vietano il monitoraggio e la registrazione delle attività internet degli utenti. Oltre a ciò la Svizzera è fuori dalla giurisdizione della UE e degli USA e non è un membro della rete di sorveglianza dei quattordici occhi della quale fa parte anche l'Italia.

Il programma è semplice e si presenta con una grafica davvero facile ed intuitiva Nella sezione Countries  viene visualizzata la lista di tutte le nazioni alle quali ci si può connettere attraverso ProtonVPN  posando il puntatore del mouse su quella desiderata e poi facendo clic sul pulsante Connect.


ProtonVPN è davvero un'ottimo programma ,se desiderate navigare anonimi e proteggere i vostri dati e la privacy vale la pena provarlo ! Scarica ProtonVPN Direttamente dal sito ufficiale tramite il link sottostante.



Posta un commento

0 Commenti