Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come Bloccare “Fare clic su aggiungi estensione per chiudere questa pagina”

In molti ci avete contattato per questo "fastidioso" messaggio che è tra i più ricorrenti tra i vari siti di streaming gratis è un fastidioso popup pubblicitario che mostra il messaggio “fare clic su aggiungi estensione per chiudere questa pagina“.


Chiuderlo non è difficile,  infatti basta semplicemente non accettare l’invito ingannevole che viene mostrato e cliccare sulla “X” della scheda del browser. Però la maggior parte delle volte se non si è veloci ricompare e la cosa diventa sempre più fastidiosa





Per ovviare a questo fastidiosissimo problema basta installare Pop up Blocker - Poper Blocker una fantastica e semplice estensione che consente di bloccare fastidiosi popup, popunder & sovraimpressioni in un modo facile e efficace. Vi consigliamo vivamente di installare questa estensione.




Una volta installata questa estensione sarà possibile bloccare definitivamente le notifiche invadenti, le schede che si aprono da sole senza un motivo apparente, i messaggi pubblicitari che appaiono come finestre nuove di Chrome e tutti i tipi di pop-up e pop-under di nuova generazione studiati per indurre la gente a cliccare dove non deve o a scaricare programmi ed estensioni di cui non necessitano.



Posta un commento

0 Commenti