Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come aggiornare il firmware di una Smart TV Samsung

Ritorniamo a parlare di smart tv , oggi vedremo come in pochi e semplici passaggi è possibile aggiornare il firmware della vostra smart tv samsung , tutto quello che dovete fare e seguire i passaggi elencati nella guida sottostante.



Vogliamo ricordarvi che Il firmware è la parte più importante, a livello di software, di una qualsiasi smart TV, tanto è che vero che le stesse case produttrici di tanto in tanto rilasciano aggiornamenti con lo scopo principale di risolvere problemi, errori presenti nelle precedenti versioni, o semplicemente per cercare di migliorare le performance della stessa televisione.



Il primo passo da compiere è quello di accendere la TV, poi successivamente dovete premere sul pulsante menu’ del telecomando, dunque di conseguenza scegliere dal menu’ supporto ed in conclusione selezionare contattare Samsung. Fatto questo potrete vedere la voce versione del firmware sul display. Non dovrete far altroché premere sulla dicitura aggiornamento software situata sul display e il gioco è fatto.


Ecco la procedura da eseguire per aggiornare il firmware di una Smart TV Samsung


– Accendete la Smart TV
– Premete Menù dal telecomando
– Cliccate su Supporto
– Cliccate su Contattare Samsung
– Versione Firmware
– Cliccate su Aggiornamento Software

Posta un commento

0 Commenti