Hot Posts

6/recent/ticker-posts

YouTube Vanced MOD - Come vedere i video di YouTube in Background e Senza Pubblicità su Android

Oggi vogliamo segnalarvi YouTube Vanced è una versione di YouTube per Android ( non presente sul google play store , questa applicazione è una versione MOD che permette di avere varie funzioniche non sarebbero possibili con l’applicazione ufficiale. 



YouTube Vanced consente di vedere i video di youtube in background e senza pubblicità semplicemente cliccando su il tasto home sul telefono o fare lo switch su un’altra app e andrà in automatico in bakcground.

Grazie a una grafica rinnovata, puoi divertirti a esplorare i video che ti piacciono in modo più facile e veloce che mai. Basta toccare un’icona o far scorrere il dito sul display per scegliere tra i video consigliati, le tue iscrizioni o il tuo account. L’app ti permette anche di iscriverti ai tuoi canali preferiti, creare playlist, modificare e caricare video, esprimere le tue opinioni attraverso commenti o condivisioni, trasmettere un video alla tua TV e così via


Ecco la procedura per installare YouTube Vanced



Installare microG (la versione fornita in questa release,
che non è quella ufficiale, ma è stata modificata appositamente per questa versione di YT),
l’app di supporto per poter eseguire il login.
Installare YouTube Vanced ed avviare online.
Eseguire il login (opzionale).
Non servono permessi di Root.
Non è necessario disattivare/disinstallare la versione ufficiale di YouTube,
tuttavia non credo abbia molto senso tenerla fintanto che quest’app viene aggiornata regolarmente.
Questa versione è ottimizzata per tutte le CPU (x86, x86_64, armV7, armV8).
È possibile attivare il tema dark dall’app:
Impostazioni, Vanced Settings, Layout.


L’applicazione non va in conflitto con la versione originale di YouTube ma si installa come fosse un’altra app, per poter effettuare il login dovete installare anche MicroG, un’app che permette il login con il vostro account originale.


Disclaimer. Prima di procedere con il download dell'applicazione , come sempre vogliamo ricordarvi che eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti o problemi relativi a questa applicazione non sono da attribuire a questo blog. 
Tutte le applicazioni recensite e consigliati nel tempo potrebbero subire variazioni o addirittura smettere di funzionare. Pertanto Tecnolovez non controlla periodicamente le applicazioni recensite ( che sono reperibili in rete ) e non sarà responsabile del relativo contenuto.Ci teniamo a precisare che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo

Posta un commento

0 Commenti