Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Registratore Di Chiamate Automatico - Applicazione per registrare le telefonate su Android

Oggi vogliamo segnalarvi Registratore Di Chiamate Automatico  , un'applicazione utilissima che risulta una delle migliori sul playstore tra i migliori registratori di chiamata disponibili su smartphone Android.
  

Il funzionamento dell'applicazione è semplice ed intuitivo , una volta installata l’app Registratore Di Chiamate Automatico si attiva ed una notifica in alto, durante le chiamate, ci confermerà che la chiamata in corso è in fase di registrazione. Dalla schermata principale dell’applicazione vengono riassunte tutte le chiamate registrate.  


Dal menu laterale, inoltre, è possibile scegliere se si desidera visualizzare solo le chiamate in entrata, solo quelle in uscita o tutte le chiamate registrate. Premendo sulla stessa accanto ad una determinata chiamata, inoltre, si aggiungerà la stessa alla sezione “Importanti” in cui l’utente può conservare le registrazioni più significative. In alto, inoltre, troviamo anche una barra di ricerca, molto utile per rintracciare rapidamente tutte le registrazioni effettuate con un determinato contatto. In alto a destra si accede alle impostazioni dell’app Registratore Di Chiamate Automatico. 

Da questa sezione è possibile scegliere se si desidera o meno attivare la funzione di registrazione chiamate, creare una lista di numeri da non registrare ed impostare un PIN per impedire accessi non autorizzati all’applicazione. E’, inoltre, possibile modificare il tipo di fonte audio ed il formato del file della registrazione oltre che la posizione dove salvare il file.


Posta un commento

0 Commenti