Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Naviki - Applicazione per pianificare i percorsi in bicicletta su iOS e Android

Ritorniamo a parlare di app dedicate a tutti gli appassionati di ciclismo , oggi vogliamo segnalarvi Naviki una fantastica app disponibile sia per dispositivi iOS e Android che consente di pianificare percorsi per la bicicletta.


Naviki offre la migliore pianificazione dei percorsi per la bici , ed è perfetta per tutti i giorni e il tempo libero, per la mountain bike e la bici da strada, l’app offre anche un navigatore con uscita vocale e indicatori di direzione.


Grazie ad essa potrete non solo scoprire tanti percorsi in zona suddivisi per genere di bici (classica, mountain bike, da corsa ecc) con relativi punti di interesse, ma anche creare i vostri da zero, pianificare viaggi, salvare il tutto comodamente su cloud (richiede la registrazione su naviki.org) o condividerlo con gli altri utenti della community. 
Il navigatore offre mappe e percorsi aggiornati, con annessa una voce guida e indicazioni visive. Le mappe possono anche essere utilizzate senza connessione (logicamente vanno salvate su smartphone precedentemente). 



L’interfaccia grafica dell’app offre un design pulito e risulta abbastanza semplice da utilizzare; con pochi tap sullo schermo potrete gestire i vostri percorsi e passare al navigatore istantaneamente. Un app semplice da usare, ricca di percorsi da scoprire (o creare) e con un ottimo navigatore satellitare incorporato


Cosa aspetti? Scarica Naviki  gratis per la tua piattaforma tramite i  badge sottostanti

Naviki per Android

Naviki per IOS

Posta un commento

0 Commenti