Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Liste IPTV Sky DAZN e Mediaset Premium GRATIS - Ecco tutto quello che dovete sapere

Ritorniamo a parlare di IPTV e liste m3u , se state pensando di sottoscrivere un abbonamento con IPTV "illegale" e bene sapere che chi vende e chi le acquista commette un reato, ecco perchè vi consiglio di stare alla larga. 



Per chi non sa di cosa stiamo parlando le liste iptv non sono altro e che dei file m3u o dei link (url) con all’interno una serie di indirizzi dei server che trasmettono i canali in streaming. Sono diventate famose perché vendute illegalmente al costo di circa 10 € al mese con all’interno gli indirizzi dei canali Pay di Sky, Mediaset Premium e anche di Dazn, l’ultima Pay tv entrata nel mondo del calcio e della serie A e BNon tutti però sono al corrente che questo tipo di pratica effettuata viene considerata totalmente illegale e, come tale, prevede sanzioni amministrative, se non addirittura pene detentive presso le carceri più vicine ai luoghi di residenza.   

La legge italiana condanna una pratica divenuta ormai comunissima in Italia, le pene sono molto severe; si parte da una sanzione amministrativa da 2000 euro, sino ad arrivare ad addirittura 6 mesi di carcere. I siti IPTV nascono come portali perfettamente legali, non viene commesso un reato nel momento in cui si effettua la connessione, risulta essere importante la scelta dei contenuti da visualizzare sul proprio schermo. Il concetto è molto semplice, optando per la visione di canali in lingua straniera, il consumatore non commette un reato, dato che di base sono già ritenuti fruibili gratuitamente sul territorio italiano. 

Le tematiche legate al copyright o comunque alla trasmissione illegale di contenuti, dal web oppure no, sono fortemente seguite e più volte poste al centro dell’attenzione comune. Il nostro sito cerca di sensibilizzarvi sull’argomento, in modo che possiate effettivamente capire i rischi che si corrono e, sopratutto, come evitarli.

Posta un commento

0 Commenti